Zynga elimina i vecchi giochi da Facebook

Spread the love

FishVille

Per cercare di ridurre i costi operativi Zynga ha annunciato che presto chiuderà definitivamente tredici vecchi titoli che a quanto pare non sono più considerati remunerativi per l’azienda, ormai in forte crisi a seguito di alcune operazioni sbagliate e di acquisizioni non proprio fortunate.

I primi due titoli verranno chiusi il cinque dicembre, si tratta di FishVille e Treasure Isle, giochi in effetti piuttosto datati ma che producono ancora numeri interessanti. FishVille può contare su circa 730.000 giocatori attivi ogni mese, mentre Treasure Isle ha circa 540.000 utenti su base mensile.

Treasure Isle e FishVille sono giochi che risalgono alla “prima ondata” di titoli Zynga, i numeri però non sono da buttare, considerando che i due titoli non vengono aggiornati da anni, quindi le spese vive sono veramente ridotte al minimo.

5.237 commenti su “Zynga elimina i vecchi giochi da Facebook”

  1. 『毎日新聞』1976年5月26日付朝刊、東京、18頁、「『キリスト教統一教会』 KCIAと関係 NY紙報道」。 “【活動報告】第5回「政治と旧統一教会」質疑応答編”.
    “統一教会の文鮮明教祖死去にあたって”.
    “【解説】『統一教会と政治家との関係は? “沿革”. 世界平和教授アカデミー. “第80回国会 衆議院 法務委員会 第8号 昭和52年4月6日”.

    Rispondi
  2. The constructing’s former use was commemorated by an elaborate stained glass window designed in-house and displayed close to the entrance: it depicted three old school metal baths, a variety of people bathing or carrying provides, and a coal-fired boiler with its copper pipework.

    Rispondi

Lascia un commento