Oslo, una webcam riprende l’esplosione

Spread the love

E’ difficile immaginare la violenza, anche emotiva, provocata dallo scoppio della bomba ad Oslo. Edifici distrutti e una città nel panico per la follia di Anders Behring Brevik, che con il suo assurdo attentato rovinerà la vita di centinaia di famiglie. Solo in queste ultime, mentre la Norvegia è ancora in lutto, sono state diffuse le immagini riprese dalla telecamera di un negozio di articoli elettronici, il Digital Impuls, che era in funzione proprio quando è avvenuta l’esplosione.

La webcam è disposta in modo da riprendere solo l’interno del negozio, ma si capisce ugualmente quanto la situazione sia drammatica: il pavimento comincia a tremare e tutti i prodotti esposti in vetrina vengono gettati a terra con violenza.
Il video è subito dopo il “salto”.

6 commenti su “Oslo, una webcam riprende l’esplosione”

  1. You have made some good points there. I checked on the net to find out more about the issue and found most people will go along with your
    views on this website.

    Rispondi
  2. Having read this I thought it was extremely enlightening. I appreciate you spending some time and energy to put this article together. I once again find myself personally spending way too much time both reading and leaving comments. But so what, it was still worth it!

    Rispondi

Lascia un commento