TwitDraw: disegna su Twitter

Spread the love

Amici di Twitter da oggi, oltre a twittare, potrete anche realizzare degli interessanti disegni da postare ai vostri amici con TwitDraw. Questa applicazione è molto simile ad uno dei più popolari programmi lanciati con Facebook, ovvero Graffiti. In realtà gli sviluppatori sono gli stessi ma, a differenza del social network di Zuckerberg, questa è una versione più evoluta in cui si può continuare a tracciare sulla base di un altro grafitto. Voi disegnate una bomba, un vostro amico una banana, una vostra amica un panino ed ecco un vero e proprio disegnino.

Un esempio è il sopra illustrato “kill the pig”, che è girato molto sul sito di microblogging. Sarà interessante vedere la diffusione virale di questo programmino che promette bene. Su Facebook infatti, ha avuto talmente tanto successo che sono più di 100.000 gli utenti attivi al giorno che lo utilizzano. Non sono stati prodotti solamente schizzi o disegni fatti per passare il tempo, qualcuno è riuscito anche a realizzare dei capolavori.

E’ proprio questa la politica di investimenti degli sviluppatori di applicazioni. Se ci si apre a Facebook immediatamente bisogna porgere la guancia anche a Twitter. Molti sono difatti gli utenti che hannoun account per ogni tipo di social network. Ma come tutti sanno quelli che spiccano di più sono proprio questi due.

Attualmente TwitDraw è ancora all’inizio e in fase di sperimentazione. Se tutto va bene, la squadra Graffiti potrebbe presto aggiungere un nuovo successo al proprio portfoglio.

Per chi volesse provare l’applicazione può farlo al seguente sito internet. Come si può ben vedere è relativamente molto semplice da utilizzare. Con il puntatore del mouse si tracciano i disegni. Mentre con Width si seleziona lo spessore del pennello (del tratto) e con Opacity si controlla l’intensità del colore: potendo scegliere tra tonalità chiare o scure. Che ne pensate? Fateci sapere.

254 commenti su “TwitDraw: disegna su Twitter”

  1. Enlaces de retroceso para Google

    Sobre esta prestacion

    Colocacion de vinculos con fines promocionales y posicionamiento en Google en foros, resenas y sitios web en volumenes de mil, cinco mil o diez mil vinculos

    Base actualizada de foros, resenas y blogs (diversa)

    Incorporamos enlaces con y sin texto ancla, modificando los enlaces segun las busquedas en Google

    Mantenemos una proporcion natural de enlaces dofollow y nofollow para asegurar una mejor credibilidad del motor de busqueda

    En todo momento nos mantenemos disponibles

    Que se requiere para iniciar:

    Una direccion web

    Tus palabras clave en una columna

    Proporcionaremos un informe de avance mediante Majestic, Semrush o Ahrefs

    Si alguna herramienta indica menos vinculos, realizaremos el reporte desde aquella que muestre mas backlinks debido al retraso en la indexacion

    Rispondi

Lascia un commento