Con Twistory aggiungi Twitter al tuo calendario

Spread the love

A prima vista, Twistory può sembrare un servizio di cui non si ha bisogno. Eppure, una volta che lo si ha provato, è quasi impossibile tornare indietro.
Con Twistory è possibile agglingere i propri twitts al calendario preferito, che può essere Google Calendar, come il calendario di Thunderbird, di Outlook, oppure di altre applicazioni.

Twistory funziona così, esportando in formato iCalendar (uno standard molto diffuso per lo scambio di dati di calendari) tutta la cronologia di Twitter, e integrandola alle applicazioni web e desktop più popolari.

Se per esempio integriamo Twistory in Google Calendar, possiamo possiamo utilizzare Twitter come promemoria, magari per compliare una “to do list” delle cose da fare in giornata, per tenere traccia degli appuntamenti, o anche solo dei nostri pensieri. Il risultato sarà uno screenshot ordinato delle cose che  abbiamo fatto in un determinato giorno, delle canzoni che abbiamo ascoltato, come degli incontri che ci hanno sorpreso.

408 commenti su “Con Twistory aggiungi Twitter al tuo calendario”

  1. Backlinks for your site
    Practical throughout all themes of the site.

    I create external links to your platform.

    These backlinks draw in search crawlers to the page, which is crucial for ranking, thus it matters to enhance a resource free of errors that obstruct visibility.

    Insertion poses no risk for your platform!

    I don’t submit in feedback boxes, (contact forms pose risks to the domain due to complaints from operators).

    Submission is performed in allowed areas.

    Links are added to their latest frequently updated index. A large number of platforms in the catalog.

    Rispondi

Lascia un commento