Trucchi Pet Society: cosa sono le Quests e il Crafting

Spread the love

Vediamo di fare un po’ di chiarezza sulle ultime novità di Pet Society: le Quests e il Crafting, due nuove funzionalità che hanno portato tanto sconforto nei giocatori. In realtà le due cose sono strettamente collegate e facili da portare a termine.

Partiamo dalle Quests: si tratta di missioni, obiettivi da completare entro un limite di tempo, proprio come quelle che abbiamo visto in FarmVille. Tuttavia le quests di Pet Society si differenziano dalle altre perché molto spesso (anche troppo) c’è bisogno dell’aiuto degli amici per portarle a termine.

La quest principale consiste nel raccogliere gli oggetti che man mano trovi nel quest portal, ma per riuscirci dovrai completare sei fasi, che chiameremo quest secondarie. Le quests secondarie sono di vario tipo, si va dal mandare regali a un amico fino a trovare gli animaletti perduti del sindaco, e naturalmente a completare un craft item.

Cos’è un Craft Item? È un oggetto raro, che si può avere gratis ma solo se si riesce ad ottenere tutte le parti per costruirlo entro un certo limite di tempo. Quasi una missione nella missione. Per avere uno o più Craft Item basta entrare nella sezione Crafting e cominciare a raccogliere tutte le parti.

Questo mese i Craft Items sono ispirati a Hollywood, anzi a Petwood, l’Hollywood di Petville. Ma avete tempo solo fino all’undici ottobre 2012 per raccoglierli tutti.

2 commenti su “Trucchi Pet Society: cosa sono le Quests e il Crafting”

Lascia un commento