Trucchi Dead Trigger 2 su Facebook

Spread the love

Dead Trigger 2 è un appassionante gioco Facebook che ha saputo attirare l’attenzione di un enorme numero di utenti. Si tratta di uno sparatutto free to play a base di zombi con più di 600 missioni divise in 27 ambientazioni differenti che vanno a trasportare l’utente in ogni parte del mondo.

Screenshot del gioco Dead Trigger 2 su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Dead Trigger 2 sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile diventare invincibili.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

E’ consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. Per il primo va selezionato Plugin_Container mentre per il secondo l’ultimo processo.

Sarà poi necessario cliccare qui per scaricare il trucco e copiare il file Aobswap all’interno di quella di Cheat Engine, sotto la cartella Autorun. Successivamente si dovrà aprire il Browser ed il gioco dopodiché sarà necessario cliccare sull’altro file del pacco (è uno script per Cheat Engine) e selezionare il processo da puntare.

Il trucco applica munizioni infinite, salute infinita e non c’è bisogno di particolari piani di costruzione per fare delle armi ragion per cui è possibile costruirne a volontà e senza alcun bisogno di risorse.

Se il trucco fallisce è il caso di provare un altro browser.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Esagerando con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

77 commenti su “Trucchi Dead Trigger 2 su Facebook”

  1. Spot on with this write-up, I actually believe this web site
    needs far more attention. I’ll probably be back
    again to see more, thanks for the information!

    Rispondi
  2. Wonderful goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you are just too great.
    I actually like what you have acquired here, really
    like what you are stating and the way in which you
    say it. You make it enjoyable and you still care for to keep it
    wise. I can’t wait to read much more from you. This is actually
    a wonderful site.

    Rispondi

Lascia un commento