Trucchi Angry Birds Friends su Facebook: prendere tutte le uova d’oro

Spread the love

Trucchi per Angry Birds Friends su Facebook: prendere tutte le uova d'oro

Tutti hanno sentito parlare almeno una volta di Angry Birds e tutti sono ben consapevoli dell’enorme successo che questo gioco è riuscito ad ottenere su smartphone e tablet.

Oltre che su device mobile Angry Birds è giocabile nella speciale variante Friends anche su Facebook. Anche nel caso di Angry Birds Friends l’obiettivo è sempre quello di scagliare i simpatici uccelli contro i maiali nemici. Diversamente dalle versioni mobile in Angry Birds Friends su Facebook è però necessario acquistare delle uova d’oro per poter completare il gioco al 100%. Di seguito trovate quindi alcuni utili trucchi per Angry Birds Friends su Facebook per ottenere le uova d’oro senza pagare:

  • Per prendere il primo uovo cliccate dal menu principale del gioco su Shop e poi su All in Bundle. Dal menu che andrà ad aprirsi cliccate sulla figura in alto a sinistra dove c’è l’immagine con la fionda, l’aquila e l’uovo.
  • Per prendere il secondo uovo d’oro accedete al menu principale del gioco e cliccate su Avatar. Appena apparirà la schermata vedrete un uovo d’oro. Cliccateci sopra.
  • Per prendere il terzo uovo cliccate sulla i di informazioni. Nei titoli di coda visualizzati fermatevi su “Lead Programmers”. Affianco al nome sarà presente l’uovo d’oro.
  • Per prendere il quarto uovo cliccate su Inbox. Si aprirà una schermata e alla sinistra del pulsante Send Free Gifts! sarà presente il quarto uovo d’oro.
  • Per prendere il quinto uovo entrate nel mondo “Surf And Turfs” e selezionate il primo livello. Cliccate sul punto interrogativo posto in basso a destra.
  • Per prende il sesto uovo selezionate il livello sei del mondo “Surf And Turfs”. L’uovo è nascosto in basso alla montagna e per prenderlo dovrete distruggere prima tutte le costruzioni, e poi utilizzare l’uccello giallo.
  • Per prendere il settimo uovo accedete al livello 37 del mondo “Surf And Turfs”. L’uovo si alla sinistra della fionda e per ottenerlo basta usare l’uccello bianco.
  • Per prendere l’ottavo uovoaccedete mondo “Mighty Hoax” e selezionate il livello 12. L’uovo è presente in alto a destra e per conquistarlo deve essere utilizzato l’uccello giallo.
  • Per prendere il nono uovo accedete al mondo “Poached Eggs” e cliccate sul livello 3. In questo livello l’uovo si trova al centro e per ottenerlo sarà necessario lanciargli contro un uccello rosso.
  • Per prendere il decimo uovo accedete al livello 62 del mondo “Poached Eggs”. nella parte destra dello schermo è presente l’uovo che può esser e preso usando l’uccello bianco.

[Photo Credits | Facebook]

 

1 commento su “Trucchi Angry Birds Friends su Facebook: prendere tutte le uova d’oro”

Lascia un commento