Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.338.208 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. como comprar misoprostol en usa sin receta [url=http://clinicagaleno.com/#]farmacia estados unidos online[/url] farmacia globo compra online

    Rispondi
  2. Nice post. I was checking constantly this blog and I am impressed!
    Very helpful information specifically the last part 🙂 I care for such information a lot.
    I was seeking this certain information for a very long time.
    Thank you and best of luck.

    Rispondi
  3. Its such as yoou read my thougһts! Ⲩou seem to understand a lot about thiѕ,
    sucһ as yoᥙ wrote tһe e-book іn it or ѕomething.
    Ι feel that you simply сould do with somе p.c. to power thee message house a bit, but other tһan that, this iis magnificent
    blog. Αn excellent read. I wіll definitely be baсk.

    My homepage beli subscriber youtube

    Rispondi

Lascia un commento