Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.332.319 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. напольное кашпо для цветов высокое пластик [url=kashpo-napolnoe-spb.ru]напольное кашпо для цветов высокое пластик[/url] .

    Rispondi
  2. Сеть цветочных магазинов в Крыму КУПИ БУКЕТ занимается быстрой доставкой цветов по всему Крыму, самый большой ассортимент цветов и самая быстрая доставка [url=https://xn—-btbmjjd5a3ace.xn--p1acf/]Готовые букеты с доставкой[/url]

    Rispondi
  3. pregnancy massage NJ is what my daily life is pertaining to.

    I’m definitely aiming to master way more, and moreover often there is very
    much more to learn by self-instruction! I would love to make available the most appropriate counselling to expecting moms-to-be which I are able to.

    I typically look to the past and feel aggravated with myself considering I came to understand an issue which in turn I might have carried out on a recent client,
    then again I didn’t learn about the idea at that point.
    I exist simply by this method, though: Our staff
    members could typically gain knowledge of considerably more with regards to anything at all.
    Now I am not necessarily declaring that any individual
    would permanently alter most of their feelings on the subject
    of an interest, although equipped with increased
    facts, any specific open minded citizen might.

    Rispondi

Lascia un commento