Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.331.118 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Appreciating the time and energy you put into your site and in depth information you provide.
    It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same unwanted rehashed information.
    Great read! I’ve bookmarked your site and
    I’m including your RSS feeds to my Google account.

    Rispondi
  2. Love this article on the value of personalized training for achieving fitness goals! Finding the right# #anykeyword## can make a big difference, especially when it comes to weight loss and overall health gyms

    Rispondi
  3. Key takeaway from this discussion has been recognizing how much value genuine reviews hold—not only do they positively influence potential patrons but also significantly affect overall success rates linked with gaining traction within Google’s mapping Local SEO

    Rispondi

Lascia un commento