Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.333.254 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Howdy, I do think your site may be having browser compatibility issues.
    When I take a look at your website in Safari, it
    looks fine however, if opening in IE, it’s got some overlapping issues.
    I merely wanted to provide you with a quick heads up!
    Aside from that, wonderful site!

    Rispondi
  2. This means that they are available 24 hours a day and you can contact them for help [url=https://international.tk.ac.kr/bbs/board.php?bo_table=free&wr_id=120593]https://international.tk.ac.kr/bbs/board.php?bo_table=free&wr_id=120593[/url]

    Rispondi

Lascia un commento