Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.054.929 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. I have been browsing online more than three hours these days,
    but I never discovered any fascinating article like yours.

    It is lovely worth enough for me. In my view, if all webmasters and bloggers made excellent content
    material as you probably did, the net might be much more helpful than ever before.

    Rispondi
  2. What i do not realize is in truth how you are now not actually a lot more smartly-preferred than you might be right now.
    You’re so intelligent. You recognize thus significantly in relation to this
    topic, produced me in my opinion consider it from numerous numerous angles.
    Its like women and men aren’t involved except it is one thing to do
    with Lady gaga! Your personal stuffs excellent.
    All the time handle it up!

    Rispondi

Lascia un commento