Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.052.087 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Have you ever considered publishing an e-book or guest authoring
    on other websites? I have a blog based upon on the same topics you discuss and would really like to have
    you share some stories/information. I know my readers
    would enjoy your work. If you are even remotely interested, feel free to shoot me an email.

    Rispondi
  2. Wonderful goods from you, man. I’ve understand your stuff
    previous to and you are just too wonderful.
    I really like what you’ve acquired here, really like what you’re stating and
    the way in which you say it. You make it enjoyable
    and you still care for to keep it smart. I can’t wait to read much more from you.
    This is really a terrific web site.

    Also visit my homepage :: Packaging Machinery

    Rispondi
  3. Sharing good vibes emphasizing positivity amplifying energies circulating freely amongst interconnected circles fostering collaborative endeavors igniting sparks curiosity generating momentum propelling initiatives aimed realizing collective visions dental implants

    Rispondi

Lascia un commento