Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.109.394 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. This may have to be repeateda few times before the articulation is released and if one is keen hewill easily detect the slight concussion carried down the femur asthe adjustment takes plac This will correct a forward and downwardinnominat For an upward and backward one,ラブドール 安いplace the patient inexactly the same position and go through the same motions except thatthe knee is pulled toward the operator.

    Rispondi
  2. Does your blog have a contact page? I’m having a tough time
    locating it but, I’d like to send you an email. I’ve got some ideas for your blog you might be interested in hearing.
    Either way, great website and I look forward to seeing
    it develop over time.

    Rispondi
  3. Hi there, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just curious if you get a lot
    of spam feedback? If so how do you reduce it, any plugin or anything you can recommend?
    I get so much lately it’s driving me crazy so any help is very much
    appreciated.

    Rispondi
  4. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to
    make your point. You obviously know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos
    to your blog when you could be giving us something enlightening to read?

    Rispondi

Lascia un commento