Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.064.031 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. First off I want to say terrific blog! I had a quick question which I’d
    like to ask if you don’t mind. I was interested to find out how you center yourself
    and clear your mind before writing. I’ve had a tough
    time clearing my mind in getting my thoughts out there. I
    truly do take pleasure in writing however it just seems
    like the first 10 to 15 minutes are generally lost
    simply just trying to figure out how to begin. Any recommendations or hints?
    Kudos!

    Rispondi
  2. LOS ANGELES, Jan 12 (Reuters) – Firefighters were slowly
    [url=https://kraken5af44k24fwzohe6fvqfgxfsee4lgydb3ayzkfhlzqhuwlo33adonion.org]kraken5af44k24fwzohe6fvqfgxfsee4lgydb3ayzkfhlzqhuwlo33ad[/url] making progress in their battle to contain the inferno that has razed swathes of Los Angeles’ Pacific Palisades neighborhood to the ground, but still-spreading flames threatened communities in the populous San Fernando Valley on Sunday.
    Aircraft dropped water and fire retardant on steep hills to stem the eastward spread of the Palisades Fire and KTLA television reported that ground crews had managed to save a number of houses, although others were lost.
    kraken5af44k24fwzohe6fvqfgxfsee4lgydb3ayzkfhlzqhuwlo33ad

    https://kraken5af44k24fwzohe6fvqfgxfsee4lgydb3ayzkfhlzqhuwlo33adonion.info

    Rispondi

Lascia un commento