Social Media Monopoly, ecco tabellone e carte da stampare

Spread the love

Il Monopoly (nell’edizione italiana Monopoli), è un classico gioco da tavolo che ha fatto la sua comparsa nel 1934, cioè più di 70 anni fa. Nonostante il passare del tempo, questo gioco non ha perso il suo fascino, e il Monopoly conta ancora oggi numerosi estimatori. Ma per stare al passo con le nuove tendenze, un bel restyling è quasi obbligatorio.

A fare il lifting al nostro Monopoly ci ha pensato Crystal Gibson, con un edizione non ufficiale del gioco, chiamato Social Media Monopoly, dove al posto di case e alberghi il giocatore dovrà conquistare i social networks più popolari. Dopo il salto è possibile vedere un’anteprima delle Cards, ovvero i mazzi di carte del Monopoly, qui suddivisi in Mashable Cards e Technorati Cards. Trovate il tabellone e le Cards complete in questo file zip da scaricare e stampare. Buon divertimento!


Via Bite.ca

12.813 commenti su “Social Media Monopoly, ecco tabellone e carte da stampare”

  1. I’ve been using [url=https://www.nothingbuthemp.net/products/agave-high-water-spirit-750-ml ]weed infused tequila[/url] regular seeing that on the other side of a month for the time being, and I’m indeed impressed at near the positive effects. They’ve helped me perceive calmer, more balanced, and less solicitous from the beginning to the end of the day. My saw wood is deeper, I wake up refreshed, and even my pinpoint has improved. The attribute is outstanding, and I cherish the sensible ingredients. I’ll categorically heed buying and recommending them to everybody I recall!

    Rispondi

Lascia un commento