Electronic Arts con i soldi virtuali di Facebook

Spread the love

 

Cosa c’entra il social network Facebook insieme alla Electronic Arts? Social network e videogiochi hanno da sempre un ottimo rapporto, quasi dal realizzare un connubbio vincente che coinvolge sia grandi che piccolini. Già in precedenza, il team di Mark Zuckerberg, ha stretto l’accordo con Zynga, il produttore di uno dei videogames di maggior successo di Facebook come FarmVille.

Ad oggi, il sito, stringe un altro accordo della durata di cinque anni, con un altro colosso del videogames: la Elecronic Arts. Questo colosso è noto al pubblico, sicuramente per i suoi videogames dedicati agli sport, dei quali è diventato un must, ma oltre a questo, anche altri titoli sono sul catalogo della software house.

La EA (come la chiamano in molti), permetterà agli iscritti al social network di acquistare i videogames del catalogo EA direttamente in un marketplace dedicato e che permetterà l’utilizzo dei crediti virtuali del social network, meglio noti come Facebook Credits.
L’accordo commerciale garantirà ad entrambi di espandersi. La EA, diventerà più nota nell’ambito del social networking, puntando soprattutto su due titoli nello specifico che sono il Monopoly ed il Pogo Games, mentre dal suo canto, Facebook, permetterà di far passare dalle sue tasche ancor più crediti dedicati all’acquisto di questi giochi.

1 commento su “Electronic Arts con i soldi virtuali di Facebook”

Lascia un commento