Owen Wilson e Vince Vaughn Live su Google+ Hangout

di Redazione Commenta

Owen Wilson e Vince Vaughn, protagonisti del fortunato film Due Single a Nozze, tornano insieme nel film “The Internship” e ne parleranno in anteprima in un videoritrovo su Google+.

L’appuntamento è per mercoledì 13 febbraio alle 11.00 (ma qui da noi saranno circa le 6 del mattino) e i due saranno intervistati in diretta dal conduttore americano Conan O’Brien per promuovere il nuovo film, che uscirà nelle sale americane il 7 giugno.

In The Internship Owen Wilson e Vince Vaughn interpretano due quarantenni che si ritrovano disoccupati da un momento all’altro, e sono costretti a ripartire da zero lavorando come stagisti proprio negli uffici di Google, che per l’occasione è stato trasformato in un set cinematografico.

I due attori promettono di rivelare molte cose sul mondo di Big G., e risponderanno anche alle curiosità dei fan. Ma ricordate di taggare le vostre domande con l’hashtag #Theinternship, altrimenti non verranno lette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>