OpenLeaks, nuovo concorrente per WikiLeaks?

Spread the love

OpenLeaks

OpenLeaks è un sito “clone” di WikiLeaks, fondatore dal braccio destro di Julian Assange, Daniel Domschelt-Berg. Il sito non è ancora attivo e sarà aperto ufficialmente lunedì 13 dicembre. OpenLeaks dovrebbe però operare in maniera differente rispetto al suo “papà”.

La piattaforma non diffonderà file “piccanti”, ma si occuperà di mettere in contatto le fonti con i potenziali utenti interessati. E’ ancora presto però per dire se OpenLeaks diventerà un rivale di WikiLeaks.

A quanto pare, Daniel Domschelt-Berg avrebbe decido di aprire OpenLeaks già da qualche mese, dopo aver litigato con Assange, l’arresto del fondatore di WikiLeaks non c’entra nulla quindi con l’apertura di questo nuovo sito.

Al momento OpenLeaks è raggiungibile solo tramite Twitter, l’account è stato aperto nelle scorse ore, al momento non contiene assolutamente nulla, se non un messaggio che recita “coming soon“.

1 commento su “OpenLeaks, nuovo concorrente per WikiLeaks?”

  1. 226602 410042Come across back yard garden unusual periods of ones Are typically Weight reduction and every one 1 may possibly be crucial. One way state could possibly be substantial squandering by means of the diet. shed weight 922707

    Rispondi

Lascia un commento