Il social gaming all’Awards di BATFA

Spread the love

 

I social network sono stati sicuramente l’evento mediatico di maggiore rilevanza di utilizzo negli ultimi 5 anni. Insieme al social networking, però è affiancato un fenomeno complementare allo stesso: il social gaming.

Negli ultimi periodi, soprattutto Facebook, con la sua diffusione di applicazioni, ha tenuto sempre in maggiore considerazione i giochi on line, passando dal semplice “dare spazio” alle software house sul proprio portale, alla produzione “in casa” dei giochi. Anche Google, sta seguendo la stessa strada per portarsi a casa un po’ di popolarità per i social network.
La British Academy of Film and Television Arts (nota come BATFA), proprio per questo motivo, ha deciso di aggiungere una nuova categoria all’edizione2011 degli Awards che organizza annualmente. Il premio da contendersi è intitolato: “Best Social Network Game“.

Il riconoscimento andrà a chiunque svilupperà un gioco innovativo e molto interessante per l’area dei giochi sociali. L’ultimo termine valido per l’iscrizione al BATFA del 2011 per i British Academy Video Games Awards è per il 15 Novembre. Le nomination saranno comunicate il 16 Febbraio 2011.

3 commenti su “Il social gaming all’Awards di BATFA”

  1. I haven’t checked in here for some time since I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I will add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

    Rispondi

Lascia un commento