Hacker britannico ha rubato 400 miliardi di fiches per Zynga Poker

Spread the love

Zynga PokerAshley Mitchell, ragazzo inglese di 29 anni, si è introdotto nei server di Zynga ed ha rubato ben 400 miliardi (avete letto bene) di fiches per Zynga Poker, il popolare gioco di Facebook. Ashley ha rubato fiches per un valore pari a 12 milioni di dollari.

Le fiches di Zynga Poker sono state subito rivendute al mercato nero, con un guadagno di circa 300.000 dollari, 695 dollari per ogni miliardo di fiches.Il crimine ovviamente non è rimasto impunito ed il giovane è finito in tribunale, dovrà diversi da accuse molto pesanti, anche se il suo avvocato sta cercando di imputare la colpa di questo insano gesto al gioco d’azzardo, malattia della quale soffrirebbe il ragazzo.

[via]

1.931 commenti su “Hacker britannico ha rubato 400 miliardi di fiches per Zynga Poker”

  1. zithromax over the counter uk [url=https://zithromaxa.store/#]zithromax online pharmacy canada[/url] can you buy zithromax over the counter in canada

    Rispondi
  2. It’s a shame you don’t have a donate button! I’d certainly donate to this excellent blog! I suppose for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to new updates and will talk about this website with my Facebook group. Talk soon!

    Rispondi

Lascia un commento