Gleeden: in Italia il social network dei tradimenti

Spread the love

Gleeden

Polemiche, problemi e discussioni etiche che avverranno in Italia, saranno dovuti sicuramente all’arrivo di Gleeden. Ma di cosa stiamo parlando? Di un nuovo social network di origine francese di proprietà della società Black Divine, che già conta una miriade di iscritti, anche se non è ancora partito ufficialmente. La data di lancio ufficiale per l’Italia è il 1 Dicembre del 2009, ed oltre che nel Bel Paese, il lancio del sito è previsto anche in USA, in Canada, in Germania, in Belgio, in Svizzera ed in Spagna.

Le prime polemiche riguardo a questo sito, sono arrivate proprio dai Paesi che sono oltre Alpi, perchè la novità è molto alternativa per la cultura etica quotidiana (ed anche molto ipocrita).
Il social network, prevede che l’obiettivo di chi si iscrive, altro non sia che la possibilità di fornire un luogo d’incontro riservato e sicuro a tutte quelle persone sposate (ma anche fidanzate e conviventi) che vogliano farsi una “scappatella” fuori porta con uno o una sconosciuta.

Il nome del sito è Gleeden ed è disponibile all’indirizzo www.gleeden.com, e lo slogan è : “Noi non fomentiamo l’infedeltà, rispondiamo solo a una richiesta“. Ecco…una risposta di mercato, quello che potrebbe essere il vero senso di questo sito. Ma vediamo in dettaglio il social network come è organizzato. Parliamo di una rete sociale con la classica impostazione di realizzazione e visualizzazione profilo e richieste di amicizia. Qui, gli status dei profili non sono fasulli, perchè è d’obbligo scrivere il proprio status (fidanzato, sposato, divorziato, single, ecc.) e di conseguenza poter contattare gli altri per poter fare delle scappatelle.

L’iscrizione da parte degli uomini e delle donne, è gratuita, ma per avviare i contatti è necessario sborsare qualche spicciolo. Il listino dei contatti è a partire da 7 euro per acquistare 15 crediti che saranno  utili solo per pubblicare un annuncio o per una chat di circa 28 minuti con un utente in completo anonimato. Il top della gamma è di 900 euro e riguarda l’acquisto di tutti gli strumenti per viversi a pieno l’esperienza Gleeden (pubblicazione foto, contatti personali, ecc.).
Staremo a vedere se il sito da noi farà successo…

1.301 commenti su “Gleeden: in Italia il social network dei tradimenti”

  1. When I initially commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each time a comment is added I get several emails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Bless you!

    Rispondi
  2. Nice post. I was checking constantly this blog and I am impressed!Very helpful info specially the last part 🙂 I care for suchinfo much. I was seeking this certain info fora very long time. Thank you and good luck.

    Rispondi
  3. Aw, this was an exceptionally good post. Taking a few minutes and actual effort to generate a really good article… but what can I say… I put things off a whole lot and don’t manage to get nearly anything done.

    Rispondi
  4. Wow! This could be one particular of the most useful blogs We have ever arrive across on this subject. Actually Magnificent. I am also a specialist in this topic so I can understand your effort.

    Rispondi
  5. Hey there! I just would like to offer you a big thumbs up for your excellent information you’ve got right here on this post. I’ll be returning to your blog for more soon.

    Rispondi
  6. Thank you, I have recently been looking for info about this topic for ages and yours is the greatest I have came upon sofar. But, what concerning the bottom line? Are you sure concerning the supply?

    Rispondi
  7. Many thanks to the auspicious writeup. It in reality was once a satisfaction account it. Look elaborate to far more released agreeable from you! By the way, how could we be in contact?

    Rispondi
  8. Hello! This post couldn’t be written any better! Reading thispost reminds me of my previous room mate! He always kept talkingabout this. I will forward this post to him. Pretty sure he will havea good read. Many thanks for sharing!

    Rispondi
  9. A fascinating discussion is definitely worth comment. I believe that you ought to publish more about this issue, it may not be a taboo matter but typically folks don’t speak about such issues. To the next! Kind regards!!

    Rispondi

Lascia un commento