FrontierVille, dolcetti e costumi per Halloween

di Davide Leoni Commenta

FrontierVille si veste a festa. Per celebrare Halloween, Zynga ha aggiunto nuove sfide al gioco, la possibilità di fare “dolcetto o scherzetto” ai vicini e nuovi obiettivi da sbloccare che regalano alcuni costumi esclusivi.

Inutile dire che la possibilità di vincere un costume da vampiro o da mummia farà gola agli appassionati di FrontierVille, vi consigliamo quindi di mettervi subito al lavoro per ottenere questi vestiti esclusivi.

Visitate tutte le fattorie dei vostri amici, chiedendo “trick or treat” (dolcetto o scherzetto, appunto) a tutti gli abitanti, ogni volta otterete dei punti che vi permetteranno di sbloccare i costumi e le decorazioni di Halloween.

Che dire, approfittatene, i vestiti di Halloween non dureranno a lungo, ma siamo pronti a scommettere che durante il mese di novembre arriveranno costumi ed addobbi natalizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>