Facebook Places (Luoghi) arriva in Italia

Spread the love

Facebook Places

Dopo aver debuttato negli Stati Uniti a metà agosto, il servizio Facebook Places arriva adesso anche in Italia. Conosciuto nel nostro paese come Facebook Luoghi (il nome non è molto attraente, bisogna essere sinceri), si tratta di un nuovo pericoloso rivale per FourSquare.

Tramite Facebook Luoghi possiamo segnalare la nostra posizione e far sapere a tutti i nostri amici dove ci troviamo, in ogni momento. Una pratica a dir poco pericolosa, secondo molti, che azzera la poca privacy rimasta agli utenti FB.

Facebook Places ha scatenato numerose polemiche negli USA, in Italia per ora i giudizi sembrano contrastanti. Tantissime persone hanno già utilizzato Luoghi durante la mattinata, mentre molte altre hanno aggiornato il proprio stato dicendo chiaramente che non useranno mai più questa funzione.

Se volete provare l’emozione di taggarvi in un luogo, potete andare su questa pagina oppure accedere a Places tramite l’applicazione ufficiale di Facebook disponibile per iPhone ed altri smartphone con sistema operativo Android.

98 commenti su “Facebook Places (Luoghi) arriva in Italia”

  1. Heya just wanted to give you a quick heads up and let
    you know a few of the pictures aren’t loading correctly.
    I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried
    it in two different web browsers and both show the same outcome.

    Rispondi
  2. Just desire to say your article is as astounding. The clearness in your post is just excellent and i can assume you’re
    an expert on this subject. Well with your permission let me to grab your RSS
    feed to keep updated with forthcoming post. Thanks a
    million and please keep up the enjoyable
    work.

    Rispondi

Lascia un commento