Facebook: grazie a SlideShar è possibile postare documenti PowerPoint

Spread the love

PowerPoint è un’interessante applicazione facente parte del pacchetto Office di Microsoft, che permette la realizzazione di interessanti presentazioni da utilizzare per lavoro, istruzione o anche solo svago. Grazie all’applicazione SlideShare è ora possibile postare e caricare documenti Office sul proprio profilo Facebook o su LinkedIn. Ecco in breve sintesi cosa possiamo fare grazie all’applicazione:

  • Caricare presentazioni e documenti su SlideShare,
  • Condividerli istantaneamente con i nostri amici tramire la diretta pubblicazione sulla nostra home page,
  • Commentare o farsi commentare le nostre presentazioni,
  • Aggiungere una casella SlideShare al nostro profilo Facebook o LinkedIn per visualizzare le nostre presentazioni più velocemente, permettere a futuri clienti di visualizzare i nostri file e visualizzare i video postati dai nostri amici in rete o inviatici da possibili collaborazioni di lavoro.

Per utilizzare il servizio è però necessaria la creazione di un account SlideShare. Una volta registrati sarà possibile collegare facilmente Facebook, LinkedIn e SlideShare per iniziare a condividere le nostre presentazioni in tutti e tre.

La connessione tra Facebook e LinkedIn, anche se indiretta, è unica e deve essere vantaggioso per le imprese inviare presentazioni aziendali o informazioni. Anche per i cercatori di lavoro che vogliono un modo dinamico per visualizzare un curriculum. E ‘raro trovare un servizio che metta in comunicazione questi due siti, avendo la possibilità di postare automaticamente in entrambi i nostri contenuti: è un grande risparmio di tempo! L’interfaccia è essenzialmente la stessa in tutti e tre i siti per rendere facile il caricamento e familiare.

Il servizio su Facebook è attivabile al seguente sito internet. Seguite la breve guida che vi verrà visualizzata per iniziare subito ad utilizzarlo. Per LinkedIn il sito è invece questo. Oltre alla possibilità di inviare presentazioni si può anche caricare il proprio portfolio, implementare video youtube ai nostri file, ecc. Anche qui è necessaria la registrazione prima dell’utilizzo del programma.

302 commenti su “Facebook: grazie a SlideShar è possibile postare documenti PowerPoint”

  1. Howdy! I know this is kinda off topic however I’d figured I’d ask. Would you be interested in exchanging links or maybe guest writing a blog article or vice-versa? My site addresses a lot of the same subjects as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you are interested feel free to send me an e-mail. I look forward to hearing from you! Superb blog by the way!

    Rispondi

Lascia un commento