Facebook ha comprato Instagram per un miliardo di dollari

Spread the love

Instagram

Facebook ha acquistato Instagram per un miliardo di dollari, ad oggi la più grande acquisizione nella storia del social network blu. La notizia è arrivata in questo tranquillo lunedì di pasquetta come un fulmine a ciel sereno ed ha lasciato tutti di stucco.

Instagram è adesso interamente di proprietà di Mark Zuckerberg e soci, il genietto dei social network ha sborsato un miliardo di dollari per acquistare la società, buon parte in denaro contante ed il resto in azioni della società.

L’acquisizione sarà completata entro pochi mesi, anche se al momento non ci sono altri dettagli in merito a questa manovra. Sicuramente Instagram continuerà a vivere ed anzi, verrà sicuramente migliorato ed integrato con le funzionalità social di Facebook.

Sembra che Zuckerberg abbia deciso di acquistare Instagram dopo l’incredibile successo riscosso dalla versione Android del programma, rilasciata pochi giorni fa. In 24 ore il software è stato scaricato ben un milione di volte dai possessori di device Android, senza contare i milioni di utenti che usano l’app su iPhone e iPad, un patrimonio immenso per Facebook.

4.081 commenti su “Facebook ha comprato Instagram per un miliardo di dollari”

  1. Hello there, I discovered your blog via Google even as searching for a similar matter, your
    web site came up, it seems to be great. I’ve bookmarked it
    in my google bookmarks.
    Hello there, simply became aware of your blog thru Google, and located that it is really informative.
    I am going to watch out for brussels. I will be grateful for those who continue
    this in future. Numerous other folks might be benefited out of your
    writing. Cheers!

    Rispondi

Lascia un commento