Facebook Apps: come giocare a Pet Society

Spread the love

Una delle tante caratteristiche alla base dell’enorme successo di Facebook è sicuramente la possibilità di inserire nel proprio profilo le Apps, cioè applicazioni di vario genere, come playlist musicali e giochi in flash. Sotto questo aspetto, il giochino più famoso è senz’altro Pet Society, che in breve tempo ha spopolato in tutto Facebook, conquistando anche i meno giovani. Pet Society ricorda un incrocio fra i Sims e il Nintendogs. Per giocare dovrete prima creare un animaletto combinando occhi, naso, bocca, e dargli un nome. Il vostro Pet avrà la sua casetta nel villaggio di Pet Society, e i suoi vicini saranno gli animaletti degli altri vostri contatti Facebook. Il Pet andrà curato, accudito, nutrito e perfino divertito mediante giochi e gare. Più avrete cura del vostro Pet, più accumulerete crediti che potranno essere usati per comprare oggetti nei negozi del villaggio e per abbellire la vostra casa.

Lo scopo del gioco è quello di guadagnare monete per far vivere bene il vostro Pet. Ci sono molti modi per raggiungere questo obiettivo, e alcuni sono anche molto elaborati. Ma per chi muove solo oggi i primi passi, vale la pena ricordare almeno i trucchi più semplici per guadagnare monete.

1. Visitare ogni giorno i Pet dei tuoi vicini (da 5 a 80 monete circa)
2. Gareggiare nello stadio (massimo 10 gare al giorno)
3. Conquistare trofei

Queste azioni, se fatte con regolarità, allontaneranno il pericolo che il vostro Pet si annoi e diventi pigro.

9.665 commenti su “Facebook Apps: come giocare a Pet Society”

  1. AKP’nin T.B.M.M’ye sunmayı planladığı 9. Yargı Paketi’nde yer alan ve “etki ajanlığı” düzenlemesi, sunduğu, Türk Silahlı Kuvvetleri (TSK) Personel Kanunu ile Bazı Kanunlarda Değişiklik Yapılmasına Dair Kanun ile emekli komutanların izin almaksızın açıklama yapmalarının suç sayılması ve Seferberlik Yönetmeliği’nde yer alan “buhran”, “gerginlik”, “ayaklanma” veya “kalkışma” gibi ifadelerdeki muğlaklıklar tüm bu yasal düzenlemelerin amacının toplum üzerinde yargı baskısı oluşturarak daha fazla susturmak ve korkutarak sindirmek olduğuna işaret etmektedir.

    Rispondi
  2. YP Genel Başkanı Öztürk Yılmaz, ”Gerçek Türk Milliyetçilerine sonsuz saygım ve sevgim var! Önce bunu belirteyim. Ancak, şu andaki MHP yönetimi ve Ülkü Ocaklarının durumu da ortada!” dedi

    Rispondi

Lascia un commento