Il meme di Thom Yorke su Tumblr

di Redazione 1

Tumblr è una delle piattaforme più efficaci per la viralizzazione dei meme, e non stupisce affatto che l’ultima vittima delle prese in giro sia Thom Yorke, leader della band inglese dei Radiohead. Come vi avevamo anticipato, l’ultimo video del gruppo, Lotus Flower, è stato remixato in maniera divertente su YouTube, e trasformato in una parodia di Single Ladies. Ma questo ai burloni di internet non poteva bastare, così è nato il Tumblr Dancing Thom, una raccolta di tutti i meme che riguardano Thom Yorke e i suoi scomposti passi di danza.

Una valanga di gif animate, fotomontaggi, e naturalmente tanti altri remix del video di Lotus Flower, dove Thom canta sulle note di Justin Bieber, oppure balla dentro una zuppa cinese. Non mancano le finte interviste al suo coreografo di fiducia, e c’è perfino una spiegazione passo passo che insegna a ballare proprio come lui.

Ma il pezzo forte della raccolta sono i video, alcuni molto originali. Riuscite a immaginare Thom York che balla sulle note di un altro famoso meme come il Trolololo? Ebbene, c’è anche quello, e lo trovate subito dopo il salto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>