Come taggare su Facebook con tablet Android

Spread the love

Taggare su Facebook utilizzando la versione Web del social network è un’operazione molto semplice da effettuare. Per alcuni utenti però potrebbe non essere altrettanto facile, almeno non le prime volte, taggare su Facebook con tablet Android.

Immagine che mostra il logo di Facebook

Anche se può sembrare complicato taggare su Facebook utilizzando un tablet Android è in realtà un’operazione che può essere eseguita da tutti in men che non si dica effettuando la medesima procedura che va messa in pratica via Web. Scopriamo subito tutti i passaggi che bisogna effettuare.

Come taggare su Facebook con tablet Android in un post o in un commento

Per taggare su Facebook con tablet Android è sufficiente digitare il simbolo @ (chiocciolina) seguito dalle iniziali del nome della persona che si desidera taggare. Fatto ciò verrà automaticamente mostrato un menu dal quale selezionare l’amico da menzionare nel post.

È possibile targare i propri amici su Facebook sia negli aggiornamenti di stato sia nei commenti. In entrambi i casi la procedura che va effettuata per taggare su Facebook con tablet Android è quella che è stata appena descritta.

Come taggare su Facebook con tablet Android in una foto

Oltre che negli aggiornamenti di stato e nei commenti e possibile taggare su Facebook con tablet Android anche nelle foto che vengono pubblicate sul proprio profilo.

Per poter effettuare quest’operazione è sufficiente avviare l’app Facebook, fare tap sulla voce Foto posta in alto, selezionare la foto da condividere e che si desidera taggare, selezionare il segno di spunta verde posto in alto a destra, sfiorare il dito nel punto dell’immagine in cui va inserito il tag e digitare il nome dell’amico da taggare. Fatto ciò sarà sufficiente fare tap sull’icona della matita per procedere con la pubblicato della foto con il tag.

294 commenti su “Come taggare su Facebook con tablet Android”

  1. I am really enjoying the theme/design of your site. Do you ever run into any internet browser compatibility issues? A small number of my blog readers have complained about my website not working correctly in Explorer but looks great in Safari. Do you have any solutions to help fix this issue?

    Rispondi
  2. I’ve been surfing online greater than 3 hours lately, but I by no means found any interesting article like yours. It?¦s pretty value sufficient for me. Personally, if all webmasters and bloggers made just right content as you probably did, the net will probably be a lot more helpful than ever before.

    Rispondi
  3. Attractive component to content. I simply stumbled upon your site and in accession capital to assert that I acquire actually enjoyed account your blog posts. Any way I’ll be subscribing on your augment or even I success you access persistently rapidly.

    Rispondi
  4. Excellent post. I used to be checking continuously this blog and I am impressed! Extremely helpful information particularly the remaining part 🙂 I handle such info much. I used to be seeking this particular information for a very long time. Thanks and best of luck.

    Rispondi

Lascia un commento