Come acquistare smartphone Asus con offerte Wind il 23 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni preziosi dettagli su come acquistare smartphone Asus con offerte Wind il 23 maggio qui in Italia per il pubblico interessato a questi smartphone

Ci sono approfondimenti necessari da prendere in considerazione in questi giorni per gli utenti che valutano sempre con grande attenzione le offerte Wind, anche in riferimento a smartphone come l’Asus ZenFone 4 ed altri predecessori finiti sotto la lente d’ingrandimento.

Proviamo a questo punto a riepilogare in modo dettagliato le offerte Wind dedicate a tutti coloro che sono interessati ad acquistare un Asus ZenFone 4 o gli altri modelli del produttore asiatico finiti in catalogo:

  • Asus Zenfone Live: 0 euro al mese per 12 mesi, con un anticipo di 119,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. Oppure a 0 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 59,90 euro ed una eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

  • Asus Zenfone 3 5,5″: 4 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 130 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito.

  • Asus Zenfone 4: 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 200 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Insomma, la scelta non manca con le offerte Wind per il pubblico che sta pensando di acquistare un Asus a rate, sfruttando le proposte della compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>