Carnage Racing, frenetico gioco di corse arcade su Facebook

Spread the love

Carnage Racing

Di Carnage Racing vi abbiamo parlato qualche settimana fa, quando il gioco era in fase beta. Oggi Carnage Racing è finalmente disponibile per tutti in versione completa e definitiva, per la gioia degli appassionati del genere. Se state cercando una valida alternativa per staccarvi da FarmVille 2 e CityVille 2, Carnage Racing potrebbe fare al caso vostro.

Non aspettatevi mucche da allevare o palazzi da costruire, Carnage Racing è un frenetico gioco di corse arcade che ricorda titoli come Carmageddon, Midnight Club e Burnout. Il gioco propone tantissime modalità per soddisfare anche i palati più esigenti, inoltre, come in ogni titoli social che si rispetti, anche in questo caso possiamo condividere i nostri record con gli amici.

Degna di nota la grafica in stile cartoon, con colori accesi e bordi estremamente marcati, quasi caricaturale nel suo essere eccessiva. Nel complesso Carnage Racing sembra un titolo coraggioso, sicuramente diverso rispetto ai social games che spopolano in questo momento, e come tale è deciamente una buona alternativa.

Lascia un commento