AVG ci protegge dai social network

Spread the love

 

Il nuovo utente medio del web, utilizza in maniera continuativa i social network. Proprio per questo motivo, molti hacker e cracker sono sempre pronti a sfruttare le falle dei siti di social networking per attaccare i poveri ed ignari utenti. Per proteggerli, ecco che ci ha pensato la software house dell’antivirus AVG.

Con la sua nuova versione, AVG Internet Security Suite 2011 si sta avvicinando al mondo degli utenti dei social network proteggendoli dalle insidie del web. La nuova versione nasce dopo un’accurata visione degli oltre 110 milioni di utenti che hanno inviato i feedback più diversi per migliorare il software. La community di AVG, infatti è una delle più attive su questo fronte.
J.R. Smith, il CEO di AVG Technologies, ha dichiarato che: “L’importante supporto fornito dalla nostra community è ciò che rende AVG 2011 un prodotto unico al mondo. AVG 2011 incrementa il livello di protezione della Web-security nelle attività di social networking stabilendo nuovi standard mai raggiunti dagli altri software presenti sul mercato“.
Il prodotto più interessante è il LinkScanner, che sta riscuotendo un enorme successo degli utenti che riescono a proteggersi in tempo reale, soprattutto dalle applicazioni “losche” presenti sui social network. Ovviamente AVG è disponibile gratis sul sito del produttore, poi c’è la versione a pagamento che contempla la suite completa a partire da 47,96 euro.

1 commento su “AVG ci protegge dai social network”

Lascia un commento