Alcune offerte passa a Vodafone disponibili il 7 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Maggiori dettagli a proposito delle tante offerte passa a Vodafone disponibili il 7 marzo, in riferimento a quanto raccolto in queste ore

offerte Vodafone
offerte Vodafone

Ci sono alcune offerte passa a Vodafone che possiamo confermarvi già oggi 7 marzo, secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di estrarre direttamente dagli utenti che hanno avuto modo di sottoscriverle tramite i vari rivenditori autorizzati sparsi sul territorio, in riferimento alle istruzioni ricavate in queste ore.

A seguire, l’elenco delle singole offerte passa a Vodafone che abbiamo ricavato per il pubblico interessato, in riferimento a chi intende portare a termine la portabilità del proprio numero:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e da Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e da Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre.

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 14,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind.

Giunti a questo punto, non possiamo fare altro che analizzare le singole offerte passa a Vodafone disponibili in questo periodo, a seconda dell’operatore dal quale intendiamo portare a termine la portabilità del numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>