Cinese diventa modello grazie a social network

Spread the love

 

A volte succede. Basta trovarsi nel momento giusto al posto giusto ed il proprio vissuto può cambiare radicalmente. Stiamo parlando dell’icona della nuova moda Cinese. A diventarlo è stato un senza tetto di Ningbo, una cittadina della Cina Nord Orientale, che grazie ad una sua fotografia pubblicata su un social network da una ragazza con la mania della fotografia amatoriale è diventato un modello.

Il giovane battezzato “Fratello Eleganza” è già stato richiesto da moltissime case di moda orientali. La foto del 35enne col nome d’arte Brother Xili (come è stato chiamato on line dalle ragazze), è stata cliccatissima negli ultimi mesi fino a farlo diventare il p richiesto dal settore fashion.
Cheng Guosheng, per primo ha dichiarato che il ragazzo sarebbe suo fratello, giovane scappato a 23 anni da casa di Shangrao, nella provincia di Jiangxi, dove il 35enne aveva anche una moglie e due figli. Nessuno ha saputo spiegare il perchè del suo andare via, ma è stato riferito dalla cronaca che dopo la sua fuga, la moglie è morta in un incidente stradale. L’icona di moda “amatoriale” del senza tetto, sta diventando ogni giorno presente sempre più su tutti i social network, come modello principale di eleganza e stile casual. Il suo stile è basato sugli abiti sgualciti e l’immancabile sigaretta in bocca, oltre ai capelli non pettinati e soprattutto allo sguardo perso nel vuoto.
La rete sociale sta cambiando la sua vita al punto tale che tra breve non sarà più un senza tetto, ma anzi…potrà permettersi più di un tetto. Speriamo che non perda il suo fascino e la sua eleganza.

291 commenti su “Cinese diventa modello grazie a social network”

  1. purple pharmacy mexico price list [url=http://pharmmexico.online/#]buying from online mexican pharmacy[/url] medicine in mexico pharmacies

    Rispondi
  2. where to buy amoxicillin over the counter [url=http://amoxila.pro/#]where to get amoxicillin over the counter[/url] buy amoxicillin over the counter uk

    Rispondi

Lascia un commento