La mania del poker sempre più mobile

Spread the love

Da quando televisioni, giornali e media stanno dando sempre più attenzione al noto gioco di carte, Il gioco del Poker della Texas Hold EM sta diventando sempre più popolare e sembra una moda che difficilmente si riuscirà ad abolire con pochi sforzi. In effetti l’alto livello di coinvolgimento si nota anche dall’interesse degli sviluppatori di software e applicazione per iPhone ed iPod Touch.
Nonostante il basso contenuto creativo possibile da parte dei programmatori per la staticità delle opzioni disponibili, i programmatori del sito Live Poker, sembra che abbiano trovato uno dei tasselli che mancava per diventare i numeri uno indiscussi del settore, cercando di unire il divertimento dato dal poker ad uno dei fenomeni più diffusi del Web in questo momento: quello del Social Networking.
Con la nuova applicazione rilasciata da Live Poker, viene data la possibilità a qualsiasi possessore di iPhone e di iPod Touch di effettuare una connessione on line con una serie enorme di numero di utenti a caso andati a trovare direttamente su Facebook, su MySpace e su Hi 5 e quindi evitando di giocare delle partite ripetitive contro l’intelligenza artificiale del computer, bensì contro utenti veri con la stessa passione per il poker. Le versioni disponobili di queste apps per iPhone e per iPod Touch sono due e rispettivamente una gratuita ed una Premium. La versione Premium costa 9,99 dollari ed è acquistabile sull’App Store. Live Poker offre però ai giocatori un bankroll interessante e gratuito per cominciare la propria carriera da pokerista, aumentabile in seguito acquistando sempre nuove chips. Ultima nota degna di interesse per i giocatori è stata l’introduzione della possibilità di scegliere se giocare con gli amici della propria contact list, oppure giocare affidandosi al caso e lasciando di conseguenza la scelta al sistema che si occuperà di assegnare automaticamente un tavolo di gioco con avversari casuali ma reali.

808 commenti su “La mania del poker sempre più mobile”

Lascia un commento