Continua su Facebook il boom di South Park

Spread the love

 

Ricorderete che tempo fa vi abbiamo parlato della puntata di South Park dedicata a Facebook dal titolo “You Have 0 Friends”. L’episodio ha aperto la strada televisiva a Facebook, che subito dopo è stato investito del palmares cinematografico con The Social Network di David Fincher.

L’episodio “You Have 0 Friends” è il quarto della 14esima serie di South Park ed il suo obiettivo irriverente e significativo era di mostrarci quanto ci basiamo su ciò che accade su Facebook in maniera importante, tralasciando completamente la nostra vita quotidiana e le sue necessità più importanti.
L’episodio diventato un must del web, dove Kyle, Cartman e Kenny decidono di creare a sorpresa un profilo per Stan, fanno si che in poco tempo riescono quasi a rovinargli la vita. Nell’episodio, gli spettatori più attenti si ricorderanno anche delle altre realtà virtuali nominate come ChatRoulette e FarmVille. You Have 0 Friends che risulta essere in questo periodo natalizio uno dei video più cliccati, mostra in chiave ironica tutte le manie degli uomini nel proprio rapporto con il social networking.

Secondo le testate del settore, resta infatti un must della TV che è riuscito a cogliere in pieno le nostre abitudini utilizzando l’humor che da sempre contraddistingue South Park.

54 commenti su “Continua su Facebook il boom di South Park”

  1. get generic propecia without insurance [url=https://finasteride.store/#]get cheap propecia tablets[/url] order cheap propecia pill

    Rispondi

Lascia un commento