PlayStation App con aggiornamento di novembre: migliora la connessione per utenti Apple

di Gio Tuzzi Commenta

PlayStation App con aggiornamento di novembre, attraverso il quale va a migliorare considerevolmente la connessione per utenti Apple. Tutti i dettagli del caso

PlayStation App è una delle app più popolari tra i possessori di una PlayStation 4 che contestualmente hanno deciso di acquistare un iPhone o un iPad. Ecco perché fa discutere molto l’aggiornamento di novembre che, tra le altre cose, va a migliorare non poco la connessione tra i giocatori.

Proviamo dunque ad individuare al meglio le principali caratteristiche di PlayStation App, in riferimento alle novità che sono state introdotte con l’ultimo aggiornamento agli utenti iOS:

  • Amici: visualizza gli amici e il loro stato online e scopri i “giocatori che potresti conoscere” o “chi seguire”.

  • Profilo: scopri di più sui tuoi amici e condividi più informazioni personali grazie a un profilo più dettagliato, che ti permette di specificare il tuo elenco di giochi, le community di cui fai parte, attività, amici e molto altro ancora.

  • Notifiche: leggi facilmente messaggi ricevuti da PlayStation, inviti a party e giochi, notifiche di gioco, richieste di amicizia, eventi e non solo.Tasto PlayStation: accedi in un istante al PlayStation Store e alle funzionalità più richieste, come eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, oltre ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PlayStation 4, PlayStation Messages, PlayStation Communities e non solo.

Insomma, un gran bel passo in avanti quello che possiamo toccare con mano con per PlayStation App dedicato ad utenti iPhone ed iPad, come si potrà notare su questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>