Vasco Rossi si scaglia contro Nonciclopedia

Spread the love

Vasco Rossi contro Nonciclopedia

Continua la “guerra” tra Vasco Rossi e Nonciclopedia. La storia è nota, Dopo una querela sporta da Vasco, la settimana scorsa Nonciclopedia ha deciso, per protesta, di oscurare i suoi contenuti. Dopo qualche giorno la situazione si è risolta, le due parti si sono chiarite, la portavoce del cantante ha assicurato che la querela sarebbe stata ritirata ed il sito è tornato online.

Adesso però il rocker di Zocca si è scagliato nuovamente contro Nonciclopedia, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, nel messaggio Vasco critica apertamente il sito e in particolare la voce su Anna Frank, ritenuta dal Blasco eccessiva, non a torto, secondo chi scrive.

Ecco il messaggio completo lasciato da Vasco:

Andatevela a vedere, prima di parlare, questa nonciclopedia! e piantatela di fare commenti superficiali senza conoscere direttamente quello di cui parlate! non sopporto i pressapochismi! Nonciclopedia E’ una idea “stupida volgare vergognosa ignorante e ipocrita”! Non si può scrivere che Anna Frank se l’è voluta perchè ebrea!! questa non è ironia! questa è porcheria da due soldi volgare e vergognosa! ….altro ke ridere.

Inutile dire che il post ha già raccolto decine di migliaia di commenti, il web si è spaccato in due, tra chi supporta il Blasco e chi, invece, da contro al rocker emiliano. E’ difficile stabilire chi ha ragione e chi ha torto in questa storia, secondo me Vasco esagera quando parla di “idea stupida e volgare”, è vero però che la pagina di Anna Frank non è proprio all’acqua di rose e contiene commenti e frasi decisamente eccessive, visto l’argomento delicato.

Vasco è ovviamente libero di esprimere la sua opinione, così come lo sono anche gli utenti che modificano le voci di Nonciclopedia. La bacheca del cantante si è nuovamente riempita di offese e frasi ben poco carine, quanto andrà avanti ancora questa storia?

1 commento su “Vasco Rossi si scaglia contro Nonciclopedia”

Lascia un commento