Trucchi Heroes of Paragon su Facebook: avanzare di livello

Spread the love

Heroes of Paragon è uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti del social network. Si tratta di un divertente titolo che attualmente ha saputo attirare l’attenzione di numerosi utenti iscritti al celebre social network numero uno al mondo sin dal primo momento del suo rilascio.

Heroes of Paragon

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook, anche in Heroes of Paragon non mancano le difficoltà che per fortuna possono essere agitate mettendo in atto appositi trucchi. A questo proposito, andiamo dunque a scoprire come fare per applicare i trucchi grazie ai quali è possibile avanzare di livello.

Per poter applicare i nuovi trucchi per avanzare di livello in Heroes of Paragon, è necessario scaricare l’apposito hack che può essere ottenuto cliccando qui. Successivamente si dovrà cliccare qui per scaricare anche Cheat Engine.

A questo punto, si dovrà procedere andando ad avviare prima Cheat Engine, poi il gioco e poi anche l’hack. In seguito, sarà necessario procedere andando puntare l’hack verso il processo giusto. Fatto ciò, sarà possibile sfruttare il trucco grazie quale avanzare di livello.

È opportuno tener ben presente il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

7 commenti su “Trucchi Heroes of Paragon su Facebook: avanzare di livello”

  1. Itts like yyou lrarn myy mind! Yoou seem too knoiw soo mmuch approximately this, sucxh as
    youu weote thhe guide in it orr something. I believe tgat you judt can do
    with a few percent too drive thhe messaage home a liittle bit, howesver instead of that, thuis is magnifihent blog.
    An excdllent read. I’ll certainly be back.

    Rispondi

Lascia un commento