Sei naturista? Iscriviti a SkinBook

Spread the love

 

Oggi parliamo dell’alter ego naturista di Facebook. Una nuova realtà 2.0 per gli amanti del nudo e del naturismo. Un qualcosa che va così oltre l’immaginabile che sembra assurdo. Parliamo infatti dell’amore che possono avere le persone per la natura, spinto fino al web al punto da creare un social network dedicato tutto a loro.

Il sito sociale in questione si chiama SkinBook ed è completamente dedicato alle persone che praticano naturismo e nudismo. Attualmente conta già più di 8.000 membri, e quindi sembra essere un prodotto in crescita seppur comunque la comunità naturista è molto più vasta di 8.000 membri e soprattutto perchè molti dei quali preferiscono riconoscersi in social network più comuni come Facebook.

Privacy e naturismo, infatti, non sono proprio un binomio azzeccato e di conseguenza in questo social network, seppur il filo conduttore concettuale del prodotto è il medesimo del network di Mark Zuckerberg, sembra che quello che cambi siano proprio le impostazioni della privacy. Ovviamente non parliamo di un social network completamente libero, perchè ci sono tre clausole principali che penano l’esclusione dal sito: non pubblicare foto hard, non pubblicare foto dei soli genitali, non fare commenti sgradevoli o insulti sulle foto altrui.
Uno stile di vita, una sorta di filosofia che dalla realtà si spinge al web, su SkinBook all’indirizzo: http://skinbook.ning.com/.

1.017 commenti su “Sei naturista? Iscriviti a SkinBook”

  1. I am now not sure the place you’re getting your info, but great topic. I needs to spend a while studying more or working out more. Thank you for excellent information I used to be on the lookout for this information for my mission.

    Rispondi
  2. ciprofloxacin over the counter [url=http://ciprofloxacin.tech/#]ciprofloxacin order online[/url] buy cipro online without prescription

    Rispondi
  3. Having read this I thought it was rather informative.I appreciate you taking the time and effort to put this article together.I once again find myself spending way too much time both reading and commenting.But so what, it was still worth it!

    Rispondi

Lascia un commento