La morte di Michael Jackson blocca il Web

Spread the love

Un infarto, questo il referto medico della morte della più grande pop star di tutti i tempi. I 50 anni dell’eterno bambino, avevano fatto si che il musicista ballerino non permettesse a nessuno di capire la sua fine come sarebbe stata. Tanti sono stati i guai di Jacko negli ultimi anni. Lui che era partito con il piede giusto a 7 anni, per diventare uno dei protagonisti dell’Olimpo musicale, si è visto man mano distruggere il proprio personaggio dapprima con le sue stesse opere e poi per merito di terzi. Ha lottato per anni in ospedali a base di operazioni continue per diventare “bianco”, il suo sogno era proprio quello: diventare un cantante americano bianco e si è esposto a talmente tanti di quegli interventi chirurgici che i suoi ballerini avevano paura di lui perchè si vocifera che durante i concerti, esposto ad una luce particolare la sua pelle brillasse come la cryptonite di Superman. Si era relegato nella sua Isola che non c’è, appositamente creata per lui per i bambini, che sempre ha voluto con se: Neverland. Ma sono proprio questi ultimi che lo hanno portato in tribunale con le peggiori accuse di pedofilia, ed anche se i suoi fans convinti della sua innocenza e soprattutto anche dopo l’assoluzione da parte della Legge, quel caso ha segnato molto la vita di Michael. Secondo la testimonianza di suo fratello, Jacko è caduto all’imporovviso ed è stato trasportato subito al UCLA Medical Center a Los Angeles, ma purtroppo era già morto.
La rete è esplosa insieme al suo cuore. Da stamattina, infatti, i siti web a lui dedicati, ma soprattutto tutti i social network a partire da Facebook e Twitter, hanno fatto notare ai propri utenti una enorme lentezza, dovuta proprio a tutti i messaggi lasciati per il grande Jackson oltre alla creazione di continui gruppi che parlano dell’artista e delle sue opere. La stima solo di Twitter è di oltre 5.000 messaggi ogni minuto.

39.387 commenti su “La morte di Michael Jackson blocca il Web”

  1. диплом купить с занесением в реестр москва [url=https://frei-diplom4.ru/]диплом купить с занесением в реестр москва[/url] .

    Rispondi
  2. ааааааа”!!!!! афтару зачеДД!!! давно хотел!!!
    independent because of this, whether you are watching play on the go or are playing your own favorite slot machines, mobile application Betwinner makes it incredibly user-friendly, [url=https://endorse.biosim.ntua.gr/betwinner-sportsbook-a-comprehensive-guide-to/]https://endorse.biosim.ntua.gr/betwinner-sportsbook-a-comprehensive-guide-to/[/url]providing high productivity and satisfaction for users.

    Rispondi
  3. купить диплом учителя физической культуры [url=www.rudik-diplom3.ru/]купить диплом учителя физической культуры[/url] .

    Rispondi
  4. Обратились в Окна СПб, чтобы установить новые окна в спальне и гостиной. Монтаж прошёл идеально, окна установили ровно и аккуратно. Теперь стало тихо и уютно, а внешний вид квартиры обновился. Работа компании заслуживает высокой оценки https://okna-v-spb.ru/

    Rispondi
  5. Я удалил это вопрос
    Эфес. древний город – настоящий музей [url=http://silatour.ru/]silatour.ru[/url] на улице. Турция радушна на достопримечательности.

    Rispondi

Lascia un commento