I social network per la ricerca contro il cancro al seno

Spread the love

Cancro del seno

 

 

Qual’è il posto dove nell’epoca moderna tutti passano almeno una volta? Sicuramente i social network. Queste piattaforme stanno diventando ogni giorno più frequentate, al punto tale da divenire la principale fonte di scambio informativo a cospetto di tutte lo comunicazioni digitali al mondo. Proprio grazie a questa possibilità offerta dal web, che in molti sfruttano (pubblicitari per le proprie aziende e feticisti per seguire le proprie passioni), stanno nascendo delle categorie di personaggi che si riuniscono “nel nome di” qualcosa.

 
L’ultima moda, nasce dagli Stati Uniti ed attraversa il social network Facebook. Qui, da qualche giorno accanto allo status di molte fanciulle americane, si vede una parola che indica il nome di un colore.


In molti si sono chiesti cosa fosse e si pensava ad uno “stupido gioco da social network”, divenuto invece cosa seria quando si è scoperto che altro non è che una campagna avviata da una serie di donne di Detroid, atte ad attirare l’attenzione pubblica per una causa importante: la lotta al tumore al seno, un cruccio che colpisce sempre più donne al mondo.

 
Proprio per seguire questa causa, le donne del social network sono state invitate a postare sul proprio profilo, il colore del reggiseno indossato al momento della pubblicazione dello status, e sembra proprio che solo negli Stati Uniti, il gruppo contro il Cancro del seno che ha aggiornato lo status con il colore del reggiseno abbia raggiunto bel 33.000 fans.

 
Un’iniziativa che si sta diffondendo sempre più e che ha cominciato a trovare degli estimatori anche in Italia, dove si stanno aprendo ogni giorno tanti gruppi che perseguono lo stesso obiettivo. L’utilità di questi gruppi sarà riscontrata clinicamente in sede di analisi, dove si dichiareranno le prime giornate di visite gratuite presso i maggiori ospedali statunitensi per verificare le condizioni di molte donne. Ovviamente non mancano i soliti “pelandroni” che ci sono solo per scherzare.

303 commenti su “I social network per la ricerca contro il cancro al seno”

  1. Link Pyramid Backlinks SEO Pyramid Backlink For Google
    Inbound links of your site on forums, sections, threads.

    The 3-step backlinking method

    Phase 1 – Basic inbound links.

    Step 2 – Backlinks through redirects from highly reliable sites with PageRank PR 9–10, for example –

    Stage 3 – Adding to backlink checkers –

    The key benefit of SEO tools is that they highlight the Google search engine a website structure, which is very important!

    Explanation for the third stage – only the homepage of the site is submitted to SEO checkers, internal pages aren’t accepted.

    I complete all steps step by step, resulting in 10K–20K inbound links from the three stages.

    This linking tactic is most effective.

    Demonstration of placement on SEO platforms via a TXT file.

    Rispondi
  2. nba 直播

    感受籃球的每一個精彩瞬間,就在這裡!我們致力於為全球籃球愛好者提供最優質的NBA直播服務,讓您無論身在何處,都能即時觀看每一場激動人心的比賽。從例行賽到季後賽,從全明星賽到總冠軍賽,我們全程直播,絕不錯過任何精彩時刻。

    Rispondi

Lascia un commento