Google, il doodle con la chitarra spopola su Facebook

Spread the love

Il doodle dedicato alla leggendaria Les Paul ha spopolato ieri su Google, la produttività mondiale sarà calata moltissimo, visto che tutti si sono divertiti a suonare la chitarra, anche solo per pochi minuti.

Oggi purtroppo il doodle è stato rimosso ed il motore di ricerca di Mountain View ospita il solito logo. La chitarra interattiva però è già entrata nella storia, tanto che su Facebook sono nate diverse pagine dedicate a questo simpatico doodle.

La prima che vi segnaliamo si chiama “La chitarra di Google avrà più fan dell’Inter” al momento conta poche decine di sostenitori ma siamo certi che i fan cresceranno a dismisura nel corso della giornata. Continuamo poi con “Per tutti quelli che hanno suonato 5 minuti la chitarra di Google“, pagina che  raduna ben 43.000 fan.

Ai nostalgici è dedicata invece la pagina “Per chi rivuole la chitarra su Google“, infine vi segnaliamo “Ligabue che non sa suonare nemmeno la chitarra di Google“, pagina simpatica, anche se decisamente cattivella nei confronti del rocker emiliano.

Infine, tanti ragazzi hanno aggiornato il campo “occupazione”, passando da studente a chitarrista… Fatevi un giro sui profili dei vostri amici, vedrete con i vostri occhi che non sto scherzando.

451 commenti su “Google, il doodle con la chitarra spopola su Facebook”

  1. Backlinks for your site
    Practical in every area of the site.

    I provide reference links to your page.

    Such inbound links engage search crawlers to the resource, something that is crucial for positioning, thus it is important to develop a domain free of defects that affect negatively promotion.

    Positioning is harmless for your resource!

    I don’t submit in communication fields, (contact forms pose risks to the domain because of reports from the owners).

    Submission is carried out in approved sources.

    Links are added to updated frequently updated index. Several portals in the repository.

    Rispondi

Lascia un commento