Gemma del sud: da YouTube un nuovo fenomeno

Spread the love

 

Il tempo dei fenomeni on line è in piena fase produttiva. Dai bambini doppiati, dalle persone travestite, dagli imitatori a chi fa i pronostici per i mondiali di calcio ormai finiti. Ma la ricerca sul web dei fenomeni è diventata anche una sorta di sport nazionale tra gli utenti dei siti web più cliccati e soprattutto per chi è un navigatore accanito di siti tipo YouTube dove chiunque pubblica di tutto e di più.
E proprio dal sito di video sharing più utilizzato al mondo arrivano le migliaia di richieste di fans per il nuovo fenomeno Gemma del Sud.


On line sono i video infatti, di questa ragazza che da sola con le sue origine romane, travestita da siciliana che si è sottoposta al giudizio del grande pubblico portando fuori i suoi video “saggio”.
L’unica sua messa in mostra? L’essere completamente trash e come dire “de coccio” per avere migliaia di commenti ai suoi video. Ovviamente dopo i primi migliaia di insulti ottenuti, adesso si comincia ad apprezzare le sue qualità come cantante e ballerina. Vediamo la sua vena da reality show a che punto la porterà.

12.237 commenti su “Gemma del sud: da YouTube un nuovo fenomeno”

  1. Video Game creative agency
    What is Packaging Localization?
    Video game packaging localization is the process of adapting video game products for different languages and cultures. It involves translating in-game text, changing artwork to better reflect the target region’s culture, or even creating entirely new cover art. Localization has been a part of the gaming industry since its early days in the 1970s when Japanese developers began localizing their games for Western audiences. WAYPOINT provides packaging localization to get your title ready for retail across all major regions including US, South America, EMEA, GCAM and beyond. We can design from scratch or take your existing design and adapt it based on requirements for these regions. Localizations include rating, SKU and barcode information, and marketing copy to name a few, taking into account labeling requirements from both 1st parties and the countries in which you plan to distribute.

    Rispondi

Lascia un commento