Gemma del sud: da YouTube un nuovo fenomeno

Spread the love

 

Il tempo dei fenomeni on line è in piena fase produttiva. Dai bambini doppiati, dalle persone travestite, dagli imitatori a chi fa i pronostici per i mondiali di calcio ormai finiti. Ma la ricerca sul web dei fenomeni è diventata anche una sorta di sport nazionale tra gli utenti dei siti web più cliccati e soprattutto per chi è un navigatore accanito di siti tipo YouTube dove chiunque pubblica di tutto e di più.
E proprio dal sito di video sharing più utilizzato al mondo arrivano le migliaia di richieste di fans per il nuovo fenomeno Gemma del Sud.


On line sono i video infatti, di questa ragazza che da sola con le sue origine romane, travestita da siciliana che si è sottoposta al giudizio del grande pubblico portando fuori i suoi video “saggio”.
L’unica sua messa in mostra? L’essere completamente trash e come dire “de coccio” per avere migliaia di commenti ai suoi video. Ovviamente dopo i primi migliaia di insulti ottenuti, adesso si comincia ad apprezzare le sue qualità come cantante e ballerina. Vediamo la sua vena da reality show a che punto la porterà.

11.961 commenti su “Gemma del sud: da YouTube un nuovo fenomeno”

  1. I dont think I’ve read anything like this before. So good to find somebody with some original thoughts on this subject. cheers for starting this up. This blog is something that is needed on the web, someone with a little originality.

    Rispondi
  2. http://www.factorytinsigns.com is Trusted Global Metal Vintage Tin Signs Online Shop. We have been selling art and décor online worldwide since 2008, started in Sydney, Australia. 2000+ Tin Beer Signs, Outdoor Metal Wall Art, Business Tin Signs, Vintage Metal Signs to choose from, 100% Premium Quality Artwork, Up-to 40 Percent OFF Sale Store-wide. FREE Delivery USA, UK, Europe, Australia, New Zealand, Asia.

    Rispondi

Lascia un commento