Flickr, nuova home page per il sito di photo sharing

di Redazione 2

I più attenti tra di voi si saranno accorti che da stamani la home page di Flickr è cambiata. Il sito di photo sharing numero uno del mondo ha ridisegnato completamente la pagina principale, che adesso può contare su uno stile più aggressivo e dinamico.

La vecchia home page di Flickr era caratterizzata da uno stile minimalista, al contrario la nuova risulta forse fin troppo piena di notizie, informazioni, tutorial e link. L’intento probabilmente è quello di spiegare correttamente le funzionalità del sito ai nuovi arrivati, mettendi i contenuti bene in evidenza.

A parte la home page però non ci sono altri cambiamenti, le altre pagine del sito non hanno subito alcun restyling. Personalmente il nuovo layout mi piace molto, inizialmente può sembrare confusionario ma bastano pochi minuti per apprezzare i cambiamenti.

Commenti (2)

  1. uno dei siti piu’ interessanti in giro!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>