Keira Knightley: Facebook continua a non piacere ai divi di Hollywood

Spread the love

Dopo Zac Efron, ecco arrivare le dichiarazioni di un’altra diva di Hollywood: Keira Knightley. Secondo le sue dichiarazioni non si è mai iscritta a nessun social network e sicuramente le fanno ribrezzo cose come Facebook, Twitter e YouTube, dato che “de-umanizzano” gli utenti iscritti. Continua affermando che nei suoi piani, non esiste alcun progetto come quello della Demi Moore oppure di Britney Spears che hanno reso i loro blog celebri sulla “scusa” del contatto diretto con i fans on-line. Le parole che stravolge dall’intervista però, non riguarda solo i social network: “Odio internet. Trovo disumanizzante il fatto di controllare continuamente la posta o questi social network che stanno diventando così di moda. Io non sono una celebrità, non vado a casa o esco con gli amici dicendo ‘sono una celebrità’ e non chiedo di essere trattata come una regina. A mamma e papà non piacerebbe un comportamento del genere”.
Una nuova trovata pubblicitaria oppure un odio condivisibile con altre sue amiche star?

853 commenti su “Keira Knightley: Facebook continua a non piacere ai divi di Hollywood”

  1. When I originally commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each time a comment is added I get four e-mails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Bless you!

    Rispondi
  2. Thanks for your post. Another issue is that just being a photographer consists of not only issues in recording award-winning photographs and also hardships in establishing the best digicam suited to your needs and most especially problems in maintaining the caliber of your camera. It is very accurate and noticeable for those photography lovers that are directly into capturing the particular nature’s exciting scenes : the mountains, the particular forests, the actual wild or seas. Going to these adventurous places surely requires a dslr camera that can surpass the wild’s nasty setting.

    Rispondi

Lascia un commento