Donne on line: sempre più tradimenti

Spread the love

Secondo le recenti statistiche che arrivano da un sondaggio effettuato da una nota rivista on line, a tradire il proprio partner nel XXI secolo, sono sempre più donne e meno uomini. A sottolineare questo tradimento, sarebbero le forme della tecnologia sempre più evolute, economiche e soprattutto molto vicine all’uso quotidiano del mondo in rosa.
Non ci sarebbe infatti un tradimento che non passa per una chattata, un messaggio privato su social network, una e-mail o ancora più semplicemente attraverso un SMS. Gli uomini, più discreti, sarebbero infatti per la classica telefonata decisoria per un appuntamento con l’amante ed il tutto sarebbe fermo li.

Per le donne, il discorso è nettamente diverso. Si parte da un SMS, passando poi per una e-mail da quando si è in ufficio, fino al fino amico celato da contatto di Facebook, che altro non è che l’amante della stessa.
In ogni momento, secondo un recente studio condotto in Finlandia, le donne che utilizzano la rete internet ed il social network, sarebbero facili prede di occasioni per gli incontri extraconiugali.

Inoltre, soprattutto per le donne italiane, su ben 1.500, in circa 6 mesi, riesce a scambiare fino a 5 messaggi privati al mese con un potenziale amante…ed il pericolo aumenta con lo scambio dei numeri di cellulare.

Per stare serene ed evitare di essere scoperte, il 54% delle donne si connette dal computer del lavoro e ben l’81% di queste, onde evitare problemi è solita cancellare la cronologia del computer, oltre che quella dello smartphone. Il 48% mette un PIN al proprio cellulare che non fa sapere nemmeno al partner e ben il 41% ha pensato di iscriversi a siti di incontri.
Una statistica preoccupante che vede la tecnologia come perfetto alleato delle donne infedeli, con gravi pesi cognitivi sulle riflessioni e sui pensieri degli uomini. L’unica cosa da fare è pensare che fidarsi è bene, mentre non fidarsi è meglio.

152 commenti su “Donne on line: sempre più tradimenti”

Lascia un commento