Unicamping: il social network dei camping

Spread the love

Unicamping

 

 

Oggi parliamo degli appassionati delle vacanze all’aria aperta e principalmente dei camping. Unicamping è il nuovo social network di riferimento per i camping d’Italia. Il sito in se, permette ai gestori degli stessi di avere oltre ad uno strumento di pubblicità semplice, come Internet, anche quello di un canale alternativo che è quello del portale con interviste a se dedicate per parlare della propria struttura.

 

 

L’obiettivo principe del social network, però, non è fondamentalmente pubblicitario perchè l’interazione che si vorrebbe ottenere da questa avventura, è quella tra i vari gestori dei camping iscritti, così da confrontarsi e da rendere sempre migliori i propri servizi per i clienti.

 

 
Ovviamente, parliamo di un sito dove comunque le informazioni che vengono date danno un determinato riscontro pubblicitario.
Attualmente sono iscritti oltre 2.000 camping solo per l’Italia e quotidianamente, utilizzando gli strumenti del sito, pubblicano note, informazioni, foto e video delle strutture, così da valorizzare il sito e dare la possibilità agli utenti intenzionati a vivere una vacanza in un camping di ottenere in rapidi termini le risposte ai propri dubbi.

 

 
Per Unicamping, sta per partire una nuova strada quindi: quella di fare community e di sensibilizzare gli utenti per un turismo vicino all’ambiente.

109 commenti su “Unicamping: il social network dei camping”

Lascia un commento