Sei naturista? Iscriviti a SkinBook

Spread the love

 

Oggi parliamo dell’alter ego naturista di Facebook. Una nuova realtà 2.0 per gli amanti del nudo e del naturismo. Un qualcosa che va così oltre l’immaginabile che sembra assurdo. Parliamo infatti dell’amore che possono avere le persone per la natura, spinto fino al web al punto da creare un social network dedicato tutto a loro.

Il sito sociale in questione si chiama SkinBook ed è completamente dedicato alle persone che praticano naturismo e nudismo. Attualmente conta già più di 8.000 membri, e quindi sembra essere un prodotto in crescita seppur comunque la comunità naturista è molto più vasta di 8.000 membri e soprattutto perchè molti dei quali preferiscono riconoscersi in social network più comuni come Facebook.

Privacy e naturismo, infatti, non sono proprio un binomio azzeccato e di conseguenza in questo social network, seppur il filo conduttore concettuale del prodotto è il medesimo del network di Mark Zuckerberg, sembra che quello che cambi siano proprio le impostazioni della privacy. Ovviamente non parliamo di un social network completamente libero, perchè ci sono tre clausole principali che penano l’esclusione dal sito: non pubblicare foto hard, non pubblicare foto dei soli genitali, non fare commenti sgradevoli o insulti sulle foto altrui.
Uno stile di vita, una sorta di filosofia che dalla realtà si spinge al web, su SkinBook all’indirizzo: http://skinbook.ning.com/.

3.431 commenti su “Sei naturista? Iscriviti a SkinBook”

  1. คำถามที่พบบ่อย อิเกีย ประเทศไทย IKEA ตรวจสอบรายละเอียดการสั่งซื้อ ยืนยันตะกร้าสินค้าของคุณ กรอกข้อมูลสำหรับการจัดส่งและชำระเงิน เลือกตัวเลือกการชำระเงินและทำการชำระเงิน คุณจะ ซื้อของ

    Rispondi
  2. After successful re-election, Roosevelt proposed the Judicial Procedures Reform Invoice of 1937, which might have allowed him to appoint an extra justice for each incumbent justice over the age of 70; in 1937, there have been six Supreme Court Justices over the age of 70.

    Rispondi
  3. You can certainly see your expertise in the work you write. The world hopes for more passionate writers like you who aren at afraid to say how they believe. Always go after your heart.

    Rispondi
  4. Thanks , I have recently been searching for information approximately thissubject for a while and yours is the greatest I’ve came upon till now.However, what in regards to the bottom line?Are you positive concerning the source?

    Rispondi

Lascia un commento